NOVITÀ 2018:

il primo CORSO DI RILASSAMENTO BASIC ONLINE!

 

QUANDO

Da MARTEDÌ 6 FEBBRAIO fino a MARTEDÌ 27 FEBBRAIO (quindi i 4 martedì del mese di febbraio), dalle ore 20.00 alle 20.30/20.45

 

DOVE

Nella mia Pagina Facebook Dr.ssa Ilaria Cadorin Training Autogeno! in un gruppo privato al quale si può accedere solo tramite iscrizione.

 

IN COSA CONSISTE?

In 4 incontri, una volta a settimana, dove vi insegnerò i primi 4 esercizi del Training Autogeno, ovvero:
1. Esercizio del rilassamento frazionato dei muscoli
2. Induzione dello stato di calma
3. Esercizio della pesantezza
4. Esercizio del calore

 

BENEFICI

L’allenamento costante e giornaliero con questi esercizi vi permetterà di raggiungere molti benefici, fra cui uno stato di benessere e armonia generale e la capacità di calmarvi nei momenti di tensione, oltre che lavorare sull’apparato muscolare con il terzo esercizio e sul sistema circolatorio con il quarto esercizio.

 

COSTO

€125 Lezioni + dispensa personale con il diario e di volta in volta inserirò nel gruppo il file con l’esercizio del giorno.

 

MODALITÀ

Raggiunto il numero minimo di iscrizioni (min. 15) il corso partirà con il primo video-diretta martedì 6 gennaio.
Ognuno di voi sarà dotato di una dispensa con un “diario” da compilare.
Ogni lezione “classica”, ovvero vis-à-vis, è costituita da 4 momenti: resoconto della settimana, spiegazione teorica dell’esercizio del giorno, rilassamento guidato e di nuovo resoconto dell’esercizio.
Ovviamente, non potendo direttamente parlare con voi, il primo e l’ultimo momento nella modalità online variano.
Voi durante la diretta potrete farmi domande ma tra lo spiegare e il leggere contemporaneamente ciò che mi scrivete, il rischio è di fare male tutte e due le cose.
Come risolvere questo problema? Voi condividerete le vostre esperienze direttamente nel gruppo e io le commenterò già durante la settimana, riprendendo eventuali dubbi durante la lezione online.
Per quanto riguarda le vostre esperienze durante il rilassamento cercherò di dare uno spazio ai vostri commenti durante la diretta, dopo il rilassamento guidato.
Se invece avete bisogno di tempo per fare il “punto della situazione”, lo scriverete nel gruppo e appena possibile lo commenterò.
NON PREOCCUPATEVI se non vi rispondo subito. Cercherò di intervenire quanto possibile commentando, per il resto ci sarà la diretta.

 

ISCRIZIONE

Una volta che hai deciso di iscriverti al corso, mi scriverai all’email cadorin.ilaria@gmail.com la tua decisione e faremo in modo di sentirci telefonicamente.
Ti manderò, sempre via e-mail, un documento da compilare con delle domande relative al tuo stato di salute o ad eventuali patologie insieme all’informativa sulla privacy.
Una volta accertata la possibilità per te di frequentare il corso, potrai proseguire effettuando il pagamento e ti invierò via posta la fattura relativa al pagamento.
Da quel momento verrai automaticamente inserito/a nel corso del 6 febbraio e ti invierò la tua dispensa.

 

!!!! NOTA !!!!

Credo non serva specificarlo, ma in questo caso meglio una parola in più che una in meno.
Questo è il mio lavoro per cui chiedo a TUTTI la cortesia e correttezza di non divulgare il materiale per cui voi avete investito denaro e tempo.

 

RIFERIMENTI PER CONTATTARMI