Definirsi in un “chi sono” non è mai qualcosa di scontato o di rigidamente interiorizzato, ma cambia nel tempo a seconda delle età, delle fasi della vita, delle esperienze personali che diventano cicatrici e rughe della nostra splendida biografia personale.
Per sapere cosa ho fatto ti rimando alla visione del mio curriculum, lo spazio adeguato in cui registrare il mio percorso formativo e i titoli raggiunti, non senza sacrifici e pazienza nel corso del tempo.
In questa pagina invece vorrei raccontarti chi sono e perché dedico la maggior parte del mio tempo a questa vocazione.
Sono Ilaria Cadorin. Donna, professionista, moglie, figlia, amica. Vivo a Montebelluna (TV), città cui sono affezionata e che proprio per questo ho definito come punto fisso nel lavoro, scegliendo di aprire proprio qui il mio Studio ERIS.
La mia vita finora, un po’ come quella di molti, è stata un percorso all’insegna di momenti up e momenti down, di sfide, di traguardi, di delusioni, di successi, di affetti, di perdite e di conquiste, di impegni e di responsabilità così come di leggerezza e gioco.
Da adolescente, a fronte di alcune sofferenze e difficoltà personali, ho cominciato un percorso di psicoterapia che ha definito con chiarezza cosa avrei voluto fare nella mia vita:
aiutare le persone a vivere meglio
e a superare i loro momenti
di crisi, di buio o di smarrimento
In prima persona, infatti, ho sperimentato la fatica di alzarsi e la fatica di affidarsi e fidarsi di un professionista, ma ho sperimentato anche la serenità di chi scopre il vero significato dello “stare bene”.
Sono qui per aiutarti a fare questo passo.
IMPARARE A STARE BENE.